Modifiche e manutenzione del Suzuki DRZ 400 E & S

Sostituzione cuscinetti con SKF

Posteriore
2x 6004-2rs 
1x 6204-2rs

Anteriore
2x 61904-2rs1

 

KIT Catena / Corona / Pignone

 

Io mi sono sempre trovato benissimo con i KIT DID. La corona in acciaio ritengo sia la scelta migliore, sarà più pesante di quella in alluminio, ma per un viaggio le uniche perfomance importanti sono: Affidabilità & Durata.

Il DRZ E monta di serie una rapportatura 14/47. Per i trasferimenti non va molto bene, meglio utilizzare quella di serie del modello S: 15/44.

Bagaglio

 Telai portaborse Hepco & Becker

 Borse d’alluminio Hepco & Becker

 Borsa in pelle Dakar

Filtro benzina in carta

 Filtro benzina in carta

 

Problemi e soluzioni

 La pompa dell’acqua e le sue perdite di liquido refrigerante

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